Una relazione importante per affrontare una via di ricerca spirituale.

Satsang di domenica 29 settembre 2024 dalle 10,30 alle 12,30

Il discorso di questa domenica tratterà del rapporto sacro tra Guru e discepolo, molto importante per affinare il giusto atteggiamento interiore quando si intraprende una via di ricerca spirituale.

E’ utile coltivare l’atteggiamento del discepolo sia verso un Guru vivente che verso la linea dei Maestri che si sono succeduti nella trasmissione dell’energia degli insegnamenti e delle pratiche.

Graziella offrirà la visione di questo rapporto secondo gli insegnamenti di Paramahansa Yoganada e di Roy Eugene Davis; e secondo la propria esperienza nel sentiero del Kriya Yoga.

Consigliamo la partecipazione ai Satsang in particolar modo alle persone che si sentono attratte ad approfondire la meditazione nel sentiero del Kriya Yoga.

Il Satsang della domenica è una cerimonia devozionale che include ilcanto, la preghiera, la meditazione e una cerimonia di purificazione. 

Saremo felici di accoglierti in presenza oppure online; se intendi partecipare online contattaci per ricevere il link alla piattaforma Zoom.

E’ gradita un’offerta per sostenere il Centro nell’opera di diffusione della pratica di Meditazione; puoi farla in presenza oppure a questo link