Come risvegliarsi alla coscienza dell'anima

Satsang di domenica 24 novembre 2024 dalle 10,30 alle 12,30

Nella vita quotidiana parliamo spesso di intuizione, talvolta senza rendercene conto: "Ho sentito che era giusto…."  oppure "Ho fatto quella scelta perché in quel momento sentivo che..."

L'intuizione quindi, in qualche modo,  si esprime spontaneamente attraverso di noi. Yogananda e tutti i Maestri ci dicono che l’intuizione vera e profonda nasce dalla meditazione, da una profonda connessione, dalla calma emotiva. Durante il satsang esploreremo molti aspetti, tra cui: - I metodi spirituali per sviluppare una vera intuizione; - Gli ostacoli e come trasformarli; - Come sviluppare un atteggiamento intenzionale verso l'intuizione... e altro.

.Consigliamo la partecipazione ai Satsang in particolar modo alle persone che si sentono attratte ad approfondire la meditazione nel sentiero del Kriya Yoga.

Il Satsang della domenica è una cerimonia devozionale che include il canto, la preghiera, la meditazione e una cerimonia di purificazione. 

Saremo felici di accoglierti in presenza oppure online; se intendi partecipare online contattaci per ricevere il link alla piattaforma Zoom.

E’ gradita un’offerta per sostenere il Centro nell’opera di diffusione della pratica di Meditazione; puoi farla in presenza oppure a questo link

Rimani informato sulle attività del Centro e ricevi ispirazione iscrivendoti alla newsletter.